Massimiliano da Mira al Vaticano: 500 km in bici

da 18 Ott 2024

Massimiliano è un nostro sostenitore che ha deciso di lanciarsi in un’impresa sportiva per sostenere la Casa Famiglia di Isla ng Bata nelle Filippine: una lunga pedalata per diffondere la campagna lanciata dal nostro presidente per sensibilizzare sul tema del sostegno a distanza.

Capita a volte che i nostri sostenitori diventino essi stessi portavoce della nostra causa, testimonial speciali che intraprendono imprese solidali in completa autonomia per supportare la nostra realtà e le bambine che accogliamo.

Come Massimiliano, un volontario che ha conosciuto il nostro progetto durante un suo giro in bici delle Filippine lo scorso anno, ci ha contattato ed è passato a trovarci in struttura. Lì ha potuto conoscere le bambine accolte in Casa Famiglia e si è fatto portavoce del nostro progetto anche al suo rientro. In occasione della Pedalata Solidale di Francesco – Presidente di Isla ng Bata – ha percorso con lui la tappa da Mira (Venezia) fino a Torri di Quartesolo e proprio in quell’occasione ha deciso di intraprendere un nuovo viaggio, stavolta più breve ma all’insegna della solidarietà.

impresa-massimiliano-pedalando-per-isla-2024

Massimiliano percorrerà in bici più di 500 km da Mira a Città del Vaticano, con più di 4.000 metri di dislivello positivo. Un’impresa che ha voluto dedicare ad Isla, coinvolgendo nuove persone e invitandole a sostenere la nostra iniziativa di raccolta fondi e di sensibilizzazione all’importanza dell’adozione a distanza.

Siamo felici di avere accanto persone come lui, che credono nel nostro impegno e ci supportano con passione e generosità!

Segui la sua impresa su Strava: 👉 https://strava.app.link/Ewym7BKGrNb

Se vuoi sostenere Francesco nella sua impresa solidale puoi farlo in molti modi: